20 mar LaNicoDelleMeraviglie + Contexture Italy
Circa un anno fa, sfogliando una rivista femminile, mi sono imbattuta in un articolo che mi ha incuriosito molto perché parlava di una ragazza che come noi DelleMeraviglie si è messa in gioco con un progetto tutto suo. Lei è Emanuela Esposito di Contexture Italy.
Chi conosce bene La Nico, sa quanto ama leggere le biografie e le storie vere, soprattutto quelle che per certi versi le assomigliano, che le confermano che non è sola in questo pazzo mondo artigiano.
Letto l’articolo, penso subito di scriverle perché, oltre a farle i complimenti per il suo lavoro, mi sono innamorata di alcune Texture e penso che possano essere adatte alla realizzazione di qualche accessorio DelleMeraviglie.
In men che non si dica ci sentiamo al telefono ed è stato come se ci fossimo sempre conosciute, questa è un’altra conferma che le anime affini si trovano e si incontrano sempre!
Da questa affinità è nata una Capsule Collection molto glamour ed esclusiva, una rivisitazione del nostro mitico modello Foulard che oltre ad indossare tre disegni di Contexture è leggermente imbottito in allineamento con le ultime tendenze.
Pied De Poule, Pois e Strati sono le Texture scelte. Disegni originali, colori pastellati ma intensi resi luminosi dal tessuto in crepe di viscosa, rendono perfetti i Foulard TEXTURE di questa Capsule Collection per questa mezza stagione in cui abbiamo voglia di qualcosa di nuovo che non sia già troppo estivo e allo stesso tempo non ci risulti troppo invernale.
La particolarità di questi tessuti è che li puoi abbinare anche a capi d’abbigliamento per creare un total look davvero bon ton e glam! Contexture Italy infatti, non solo realizza la texture del tessuto che puoi acquistare per creare ciò che vuoi, ma anche abiti e complementi d’arredo. Trovi tutto nel suo shop online.
Io non vedo l’ora di indossarne uno. E tu?
I nuovi Foulard TEXTURE Headband sono disponibili nella boutique online DelleMeraviglie o nello shop di Contexture Italy, affrettati perché l’edizione è limitata!
No Comments